Opendream ospita TREVISO OSTIGLIA FEST – 24/25/26 Giugno 2022
Nel weekend che segna l’inizio dell’Estate tutta la pista ciclabile Treviso Ostiglia si veste a festa per proporre un calendario di eventi per grandi e piccini lungo ben 70 km da percorrere tra cibo, musica, arte, spettacoli, pedalate, passeggiate e attività di animazione per grandi e piccini. Il Festival è organizzato dalla Federazione dei Comuni del Camposampierese, in qualità di Soggetto Gestore della pista Ciclabile Treviso Ostiglia, il FEST è il primo grande evento diffuso sul territorio della suggestiva ciclovia che unisce le province di Treviso, Padova e Vicenza.
Dal 24 al 26 giugno, in Opendream (Via Noalese 94 – Treviso) tre giorni ricchi di appuntamenti aperti a tutti!
VENERDI 24 – Alle 18:00 Aperitivo del ciclista con Francesco MOSER, che presenterà il suo nuovo libro “Un uomo una bicicletta“. A seguire DJ SET del ciclista, alle 20:30 Pedalata al tramonto alla scoperta di Treviso (circuito di 15 km)
SABATO 25 – Alle 18:00 Aperitivo del ciclista con Marco BENFATTO, ex ciclista professionista che racconterà del posizionamento e della postura in sella alla bici. A seguire DJ SET del ciclista e alle 21:00 concerto dei TRIO TOP, con Chiara Luppi, Ivan Zuccarato e Davide Devito.
DOMENICA 26 – Si inizia presto! Una giornata dalle 9:00 alle 20:00 ricco di appuntamenti da vivere in sella.
Test e-Bike FMoser e Fantic, sessione di Pancafit, di Pound Rock Workout e chiacchierata con il nutrizionista Tommaso SATIN, in collaborazione con GreenFit Noale.
Per concludere aperitivo del ciclista alle 18:00 con Stefano OLIVATO che presenta il LIBRISCO “le parole sono importanti”.
Sicura e ben segnalata, la Treviso Ostiglia è una meta adatta a tutti: dalle famiglie ai ciclisti, da chi ama passeggiare o andare in kayak fino agli appassionati di arte e di natura: ogni tipo di turista, dal più leisure al più sportivo, può trovare spazio.
Il dettaglio degli eventi in programma, alcuni con prenotazione obbligatoria, è disponibile al sito https://www.fest-treviso-ostiglia.it
I canali social collegati sono Instagram e Facebook mentre l’hashtag ufficiale #tvofest